Eboli, colpo grosso nel bar in pieno centro: portati via 15mila euro dalle slot machine

Stampa
Colpo grosso nel centro ad Eboli, nella notte tra domenica e lunedì scorso. Ad essere stato preso di mira dai ladri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato un noto bar non lontano da Piazza della Repubblica.

Tre uomini, approfittando dei rumori della pioggia, hanno forzato prima la serranda in lamiera e poi la vetrina per introdursi nei locali dove erano presenti le slot machine.

A pizzicarli le telecamere di videosorveglianza in cui si evince come i tre ladri siano entrati nel locale: volto coperto e ombrello in mano per mettersi al riparo dalla pioggia.

Il colpo, complessivamente, avrebbe fruttato circa 15mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.