Incendio a S. Valentino, c’è un indagato: 24enne di S. Egidio incastrato dalle telecamere

Stampa
C’è un indagato per l’incendio scoppiato, sabato scorso, all’interno di un parcheggio e deposito giudiziario a San Valentino Torio.

Si tratta di giovane di Sant’Egidio del Monte Albino: il 24enne individuato e denunciato a piede libero, secondo le ipotesi della Procura di Nocera Inferiore, stava per compiere – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – un furto a ridosso di un camion.

Poi qualcosa sarebbe andato storto, al punto che nell’armeggiare con un arnese, il ragazzo avrebbe provocato una scintilla e da lì il principio di incendio successivo. Molto è ancora da chiarire per gli investigatori, ad esempio come sia entrato il ragazzo all’interno del deposito, non essendo dipendente dell’azienda.

Le telecamere lo hanno ripreso mentre armeggiava vicino ad una cisterna di olio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.