Salernitana, al via l’operazione Sassuolo: Bohinen, Lovato e Radovanovic pronti a rientrare

Stampa
Dopo la sosta seguita alla sconfitta interna con il Lecce e due giorni di riposo assoluto, la truppa granata oggi torna in campo per la ripresa in vista della trasferta di domenica prossima a Reggio Emilia per il match con il Sassuolo.

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – avrà a disposizione tre frecce in più per il proprio arco, ovvero il difensore Matteo Lovato ed i centrocampisti Emil Bohinen e Ivan Radovanovic.

Tre recuperi fondamentali per il tecnico granata visto che nelle ultime prestazioni la Salernitana ha mostrato di essere in debito d’ossigeno soprattutto in difesa e centrocampo, ovvero nei reparti in cui non è stato possibile, per carenza di alternative, fare rotazioni costanti come invece, ad esempio, è avvenuto in attacco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.