Passione senza fine: con il Sassuolo 4000 tifosi della Salernitana al seguito

Stampa
Si muove come un esercito il caloroso pubblico di fede granata. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia domenica per il match contro il Sassuolo con fischio d’inizio alle ore 15:00 saranno 4000 mila e oltre i tifosi della Salernitana al seguito. Un nuovo esodo, l’ennesimo da quando il club campano è approdato in massima serie. Un’entusiasmo che non si ferma e che ha già visto nella scorsa stagione, nonostante le ormai note difficoltà in campionato, lo smisurato amore dei supporters che hanno seguito in massa in ogni stadio d’Italia la “Bersagliera“.

Quest’anno, con una stagione iniziata in un modo completamente diverso e con una squadra oltremodo competitiva, si sono già viste mobilitazioni di massa. Anche domenica il settore ospiti sarà sold out offrendo un colpo d’occhio incredibile con un muro granata pronto a spingere la Salernitana alla conquista del massimo risultato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.