L’Angri pallacanestro femminile conferma Chiara Falino

Stampa

L’Angri Pallacanestro comunica che l’atleta Chiara Falino, playmaker classe ’04, farà parte anche per la prossima stagione del roster che parteciperà al campionato di B Femminile. Dopo aver disputato i campionati giovanili con la Dike Napoli, il Sorriso Azzurro Cercola e la Polisportiva Sorrento, la giocatrice grigiorossa è arrivata due anni fa a Angri, ed è stata tra le protagoniste della vittoria del campionato di serie C. Questo sarà il suo terzo campionato con le Condor.

Ecco le sue dichiarazioni. “Sono felice ed onorata di poter far parte ancora di questa grande famiglia che è l’Angri Pallacanestro. Sarà una stagione importante per la crescita della società. Sono pronta a mettermi al servizio di coach Iannone e a dare tutto quello che ho per la squadra. Ci faremo trovare pronte per qualsiasi nuova sfida e per raggiungere i nostri obiettivi. Forza Angri”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.