Restyling Arechi e rapporti con la Salernitana, scontro in Consiglio Celano-sindaco

Stampa
Il restyling dello stadio Arechi e i rapporti con la Salernitana sono stati oggetto di confronto e di scontro, anche ieri, nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale di Salerno.

«Ho assistito alla presentazione di un rendering artigianale e mi sarei aspettato una variazione di bilancio per l’acquisizione di un finanziamento regionale e contestuale stanziamento di risorse. Ed invece, nulla. Chi ha commissionato il rendering, considerato che trattasi di bene comunale? Con quali soldi?», ha chiesto Roberto Celano (FI) ieri in consiglio comunale.

La replica del sindaco Vincenzo Napoli non si è fatta attendere: «La Regione ha messo a disposizione 1,3 mln. Quanto fatto da De Luca è di assoluto interesse per la città. I rapporti con la Salernitana e Iervolino sono leali e cordiali, inutile tentare di movimentare considerazioni che potrebbero portare a una rottura».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Uno peggio di un altro. Che degrado e che pena questa città. Forza Salernitana, liberiamo Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.