Caro bollette, fornai verso la serrata: i salernitani rischiano di restare senza pane

Stampa
I salernitani corrono il serio rischio, nei prossimi giorni, peraltro anche senza preavviso, di trovare i panifici a porte chiuse.

La protesta degli operatori del settore, alla luce dei rincari esponenziali delle bollette, potrebbe avere degli sviluppi davvero clamorosi.

E’ quanto emerso nel corso di una riunione – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che si è tenuta giovedì sera presso gli spazi della chiesa Maria SS. del Rosario di Pompei di Mariconda, dove si sono incontrati circa una settantina di panificatori.

«Non abbiamo altre soluzioni – ha dichiarato il presidente dell’associazione panificatori Antonio GuarigliaSulla serrata sono praticamente tutti concordi, anche perché l’alternativa sarebbe quella di vendere il pane a otto euro al chilo. 

Le armi le ha la politica e deve essere la politica a trovare una soluzione. Si vocifera che nei prossimi mesi la corrente elettrica subirà un ulteriore incremento del settanta per cento. In pratica vogliono affossarci».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hanno guadagnato per anni facendolo pagare caro, adesso si lamentano, poi il pane fa ingrassare quindi si può stare senza

  • Ma come parlano pure hanno rubato fino a ieri un pane crudo e evasione fiscale che chiudano voglio vedere come vivono

  • …e se cominciaste a dichiarare quanto realmente vi mettete in tasca e .a pagare le tasse come tanti vostri clienti,magari lo stato vi potrebbe pure aiutare….. come stanno ora le cose.,noi, che paghiamo le tasse ,quante volte ve lo dobbiamo pagare il pane???????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.