Pagelle Salernitana: difesa horror, mediana lenta. Candreva e Mazzocchi spenti

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la disfatta al Mapei Stadium in casa Sassuolo:

Sepe 5,5: incolpevole sui gol del Sassuolo, salva la Salernitana con ottimi interventi nel primo tempo ma crolla insieme all’intero reparto nella ripresa.

Bronn 5: perde il duello con Laurienté dopo appena 12’. (Dal 46’ Bradaric 5; si vede poco o niente eppure Nicola crede molto in lui)

Daniliuc 5: non riesce a dare solidità e certezze al pacchetto difensivo, fa rimpiangere Fazio.

Lovato 5: si fa saltare con un tunnel da Ceide in occasione del rigore conquistato dal Sassuolo. Esordio in chiaroscuro.

Candreva 5,5: fatica a spingere dal suo lato: Rogerio è attento. Non ha la solita verve e manca di lucidità.

Maggiore 4,5: perde lo scontro con Frattesi, causa il rigore del 2-0. Sostituito da Nicola dopo appena 45 minuti. L’unico spunto un fraseggio con palla smarcante per Dia. (Dal 46’ Radovanovic 5,5: con lui maggiore ordine ma più lentezza in mediana)

Coulibaly 5: inizia bene, poi cala con il passare dei minuti. Si perde totalmente nel secondo tempo. Da un suo errore in fase di disimpegno arriva il 3-0 che chiude la gara.

Vilhena 5,5: dal suo piede nascono le azioni più pericolose della Salernitana. Prende un giallo evitabile, poi sparisce nel nulla. (Dal 59’ Bonazzoli 6: entra come solito motivato, ci mette grinta ma non basta)

Mazzocchi 5,5: non spinge come al solito dal suo lato. Oggi non convince anche se i cross più pericolosi partono sono dal suo piede. (Dall’80’ Kastanos SV)

Dia 5,5: si fa ipnotizzare da Consigli e sbaglia clamorosamente un rigore in movimento. (Dall’80’ Botheim SV)

Piatek 5,5: mette in difficoltà Consigli in almeno una occasione, per il resto non riesce a trascinare i suoi. Mette a lato un colpo di testa su cui avrebbe potuto fare meglio, poi si eclissa totalmente.

Nicola 4,5: Involuzione pericolosa della squadra. Approccio sbagliato, crollo dopo il 2-0. Non incide con i cambi, anzi…

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • esonero inevitabile. una vittoria nelle ultime 13 partire. Giocare a viso aperto che significa? Giocare senza difesa?????

  • Forti dubbi sulla scelta del modulo, suicidio sostituire Maggiore con un lentissimo Radovanovic, assurdo non sostituire subito Coulibaly e Vilhena che per me avevano fatto peggio di Maggiore. Bonazzoli andava inserito prima, probabilmente al posto di Radovanovic
    La solita fissa con sto 3-5-2 e le solite gia viste sostituzioni sbagliate e tardive

  • Mazzocchi deve giocare a destra , a sinistra magari provare Vilenha , se non va bene nemmeno la , allora ci vogliono dei ricambi per lui e Bradarich

  • Non è giusto ripagare 6000 persone, che hanno speso soldi e tempo per seguirli e sostenerli, con una prestazione senza volontà, senza mordente, senza onore. È questo che preoccupa di più: abbiamo giocatori (con qualche eccezione) che sembrano non possedere grandi doti caratteriali.

  • EVVIVA….EVVIVAAAAA…. HIP HIP HURRAAAAAAA !!!!! SENTO ODORE DI RETROCESSIONE !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.