Rapina al distributore di carburante: incastrato dalle telecamere 42enne di Sarno

Stampa
Nei guai un 42enne di Sarno: sarebbe lui, per gli inquirenti. l‘autore della rapina ai danni di un distributore di carburante e messa a segno domenica mattina in via Provinciale Amendola a Sarno.

Il malvivente è riuscito a scappare via a piedi con 300 euro in contanti. Grazie alle telecamere di videosorveglianza – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno subito subito un’accelerata le indagini condotte dai poliziotti del commissariato di Sarno.

Gli agenti, una volta visionate le immagini, non hanno avuto dubbi sul presunto rapinatore, essendo già una loro vecchia conoscenza. Per lui, essendo passati  i tempi della flagranza di reato, è scattata la denuncia con l’accusa di rapina a mano armata. Lo hanno scovato nei pressi della sua abitazione, nella zona vecchia della città sarnese, e l’hanno portato in commissariato.

Da una prima ricostruzione dei fatti, all’interno del suo appartamento sarebbero stati trovati anche degli abiti con cui avrebbe consumato la rapina nella mattinata di domenica mattina. Cerenzia avrebbe agito col volto travisato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.