Ruggi, le rubano il borsello mentre medicano il figlio di 2 anni nella sala di Pediatria

Stampa
Un borsello, contenente effetti personali (soldi, chiavi e documenti), le è stato rubato, nella giornata di ieri, all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

A denunciare l’increscioso episodio, attraverso una mail inviata alla nostra redazione, è la signora E. C., che ricostruisce quanto è accaduto all’interno della sala medicazioni del reparto di Pediatria.

Io e mio figlio (di 2 anni), in stato di importante disidratazione, siamo stati “abbandonati” per circa 6 ore in questa sala per reidratarlo con fluidoterapia. In queste 6 lunghe ore, durante le quali non mi sono potuta allontanare neanche per andare alla toilette, non mi è stato chiesto neanche se avessi bisogno di qualcosa per il bambino (pannolini, acqua, cibo), nonostante avesse saltato pranzo e cena.

Ma il fatto più increscioso è sicuramente il furto di questo borsello avvenuto in questa sala medicazioni, a cui avevano accesso solo medici e infermieri mentre a mio figlio veniva tolto l’ago-cannula dal braccio. Hanno approfittato, dunque, di un mio momento di distrazione. Essendomene accorta subito ho messo al corrente il personale del furto che ha “fatto finta di cercarlo” dopodiché due infermieri si sono giustificati dicendomi ”non è la prima volta che accade”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.