Follia a Napoli: rissa in fila alla cassa del supermercato, uomo accoltellato

Stampa
“Signor Borrelli, giovedì sera ci trovavamo in un supermercato a Napoli zona Arenaccia quando nella fila per pagare la spesa un uomo è stato accoltellato. Queste sono foto del sangue a terra. Adesso nemmeno a fare la spesa si sta tranquilli. Siamo terrorizzati”. Questa è la testimonianza di uno dei presenti che ha inviato anche delle foto al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Il motivo di una tale violenza sarebbe stato dovuto a futili motivi, un banale litigio mentre entrambi erano in fila alla cassa di un supermercato napoletano.
“Se la dinamica dei fatti fosse confermata saremmo davanti all’ennesimo episodio di violenza omicida per motivi stupidi e banali. Una vicenda inquietante e segno della deriva violenta e criminale che stiamo vivendo. La vita di un uomo vale quanto un litigio in fila a un supermercato. Agghiacciante. Mi auguro che i carabinieri riescano subito a trovare l’aggressore e assicurarlo alla giustizia rapidamente. Un soggetto del genere è un pericolo pubblico” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.