Salerno: traffico scorrevole al Cimitero e massiccia presenza di vigili urbani

Traffico scorrevole al Cimitero di Salerno nella domenica che precede la commemorazione dei defunti. E’ scattato il piano traffico per evitare caos e ingorghi. Numerose le pattuglie dei vigili urbani già dall’imbocco della salita di via Irno verso Brignano. Aree delimitate per non far parcheggiare lungo il percorso. Al momento nessuna presenza di parcheggiatori abusivi

IL PIANO TRAFFICO. A partire da domani, dalle 7 e sino a 30 minuti dopo la chiusura dei cancelli prevista per le 18.30 del 31 ottobre e dei giorni 1 e 2 novembre, è stato disposto il senso unico di circolazione con direzione di marcia dal basso verso l’alto, in via Brignano Inferiore dal civico 1 al civico 61, ma anche in via Irno con direzione centro-periferia tra il ponte Rouen e il ponte Mattiucci. E, ai veicoli su via Irno, provenienti da Fratte, in direzione centro, sarà fatto obbligo di svoltare a destra una volta giunti sul ponte Mattiucci.

Inoltre, fino al 2 novembre, dalle 7 alle 19, c’è il divieto di sosta con rimozione forzata in via Brignano Inferiore tra il civico 1 e civico 61 ambo i lati della carreggiata ed in via Sant’Alfonso Maria dei Liguori nel tratto del passaggio a livello, su via Irno, su entrambi i lati tra via Brignano 61 e il piazzale antistante l’ingresso dello stabilimento Antiche Fornaci D’Agostino e, ancora, su ambo i lati del tratto compreso tra il piazzale antistante lo stabilimento e il 2° cancello del cimitero.

Poi, sul tratto adiacente il cancello principlae di via Santa Maria dei Liguori è istituito il parcheggio per i soli mezzi dele Forze Armate, della Polizia e del Pronto Soccorso.

Gli autocarri
Dalle 6.30 alle 19.30, infine, gli autocarri di portata superiore a 35 quintali non potranno circolare in via Brignano Inferiore e in via Santa Maria dei Liguori.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.