Colpo da 5mila euro al discount di Pastena: caccia al rapinatore che ha ferito cassiere

Stampa
Zona Orientale ancora una volta centro nevralgico delle attività criminose ai danni dei commercianti. A subire l’ennesimo efferato episodio di malvivenza è stato il noto supermercato di via Rocco Cocchia, Qui Discount, prossimo alla chiusura e quindi con le casse adeguatamente piene dopo gli incassi di un’intera giornata e il fondo cassa messo a disposizione dei dipendenti per favorire la restituzione del resto in contanti.

un uomo ha aspettato le ore 21 di sabato scorso circa per avvicinarsi all’ingresso del supermercato da solo, indossando un cappellino sul capo e una mascherina sul volto. A quel punto, ha aggredito – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un dipendente colpendolo alla testa con il calcio di una pistola – da chiarire se si tratti di un’arma vera o meno – per poi farsi consegnare il denaro contante: circa 5mila euro.

Per il dipendente aggredito nessuna preoccupazione: dopo aver ottenuto cure mediche sul posto, è stato appurato che le sue condizioni fossero buone.

Gli investigatori stanno dando la caccia al responsabile della rapina, che per evitare di poter essere riconosciuto si è fatto consegnare prima di scappare anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.