La vittoria in casa Lazio vissuta dal tifoso granata in “incognito” all’Olimpico (video)

Impazzano in queste ore sul web i video della storica vittoria della Salernitana ottenuta ieri sul campo della Lazio. Sia le immagini dal campo che quelle dagli spalti dove non vi era la presenza di tifosi granata ma di una sparuta minoranza (meno di cento). Eppure anche in altri settori dell’Olimpico ieri sera c’erano tanti “infiltrati” del Cavalluccio che mischiati ai tifosi biancocelesti godevano tra i denti per i gol di Candreva, Fazio e Dia.

Uno di questi è Andrea Capo youtuber conosciuto ormai sul web per le famose dirette dall’Arechi dove immortala i momenti salienti con la sua telecamera. E Andrea ieri non è voluto mancare a Roma nonostante l’assenza della Torcida granata. Insieme ad un amico e la sua immancabile telecamera ha seguito la gara nella tribuna centrale dello stadio capitolino rigorosamente in incognito in quanto proprio in mezzo a tanti di fede biancoceleste.

Eppure a stento è riuscito a contenere una gioia incontenibile per la vittoria della Salernitana…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.