Salernitana, infortunio Gyomber: si sospetta una lesione al flessore

Stampa
Nella notte magica dell’Olimpico c’è un solo punto dolente in casa Salernitana: l’infortunio occorso a Norbert Gyomber dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Il difensore dopo appena 10′ nella gara contro la Lazio è andato ko dopo una chiusura in allungo su Zaccagni: lo slovacco ha sentito tirare un muscolo della coscia sinistra ed è stato costretto a chiedere il cambio.

Molto dolorante, Gyomber è uscito sorretto dalle braccia dello staff medico della Salernitana, un fatto che lascia poche speranze sull’entità dell’infortunio che si presume possa aver subito la lesione al flessore. Saranno gli esami strumentali a dirlo con esattezza nelle prossime ore ma si prospetta un suo rientro nel 2023.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.