Contributi regione eventi natalizi, Mastella: “Campania non è solo Salerno, De Luca non lasci al buio Benevento e aree interne”

Stampa
“Speriamo che il Presidente Vincenzo De Luca, del quale conosciamo la sensibilità, dopo aver finanziato cospicuamente Luci d’Artista a Salerno, si ricordi anche di Benevento. Senza un adeguato contributo non riusciremo ad accendere nemmeno l’albero, figurarsi le luci”.  Così il sindaco di Benevento Clemente Mastella a proposito dei contributi regionali per i prossimi eventi natalizi.
“La Campania non è soltanto quella costiera e metropolitana, c’è una Campania interna molto bella, rigogliosa, ospitale, che necessita di attenzione e non certo di essere abbandonata a se stessa. La Regione Campania deve considerare tutte le realtà del proprio territorio, tanto le metropoli quanto le città più piccole e i comuni piccolissimi. Non si può essere madre affettuosa con alcune città e matrigna con altre”, prosegue ancora il primo cittadino di Benevento che conclude: “Sono convinto, però, che il presidente De Luca consentirà anche a Benevento e ai beneventani di fare un Natale con l’Albero e le luci e che non ci lascerà al buio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.