Allerta meteo, il Comune di Salerno chiude tutto tranne le scuole

Stampa
L’allerta meteo Arancione attesa nelle prossime ore sulla Campania ed anche a Salerno ha spinto il Sindaco Napoli a prendere provvedimenti urgenti. In una ordinanza, il primo cittadino dispone per la giornata di domani, 19 novembre e domenica 20 novembre la chiusura di Parchi, giardini pubblici, delle aree cimiteriali e degli impianti sportivi. Restano aperte le scuole nella giornata di domani. Nella ordinanza non si fa riferimento agli istituti scolastici di ogni ordine e grado che il sabato effettuano attività didattica.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito l’ignoranza predomina. Allerta meteo per parchi sottopassi e cimitero. Le scuole no. Gli studenti che arrivano dalla provincia no. Come al solito un Comune cieco e sordo. E per di più menefreghista. Mette a repentaglio l’incolumità di ragazzi che al ritorno arrivano alle loro case quasi al buio. È inutile. ANDATEVENE SIETE INUTILI E DANNOSI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.