Salernitana, si valuta il ritorno di Djuric a gennaio

Stampa
Milan Djuric potrebbe tornare alla Salernitana mentre Federico Bonazzoli potrebbe lasciarla. Sono partite le valutazioni in vista del mercato di gennaio. Tra queste sembra esserci il possibile ritorno dell’attaccante bosniaco che in estate, dopo quattro anni, 129 presenze e 29 gol tra serie A e B, aveva lasciato Salerno, non senza rimpianti. Djuric sarebbe voluto restare ma è andato via a parametro zero. Dopo una prima parte di stagione sottotono, con appena 276 minuti giocati, potrebbe lasciare Verona per tornare a Salerno. Possibile percorso inverso per Bonazzoli che sta rendendo meno delle aspettative. Il giro di attaccanti potrebbe coinvolgere anche un difensore. La Salernitana cerca un elemento affidabile per il reparto che, senza Fazio, ha mostrato difficoltà. Il nome giusto sembra essere quello di Ceccherini nell’ambito di un dialogo aperto con il Verona anche per gli attaccanti. Non sono da escludere ulteriori movimenti nel reparto avanzato. Ci saranno novità pure a centrocampo dove il club granata vuole prendere un giocatore di qualità, forse un brasiliano. Improbabile il ritorno di Ederson dall’Atalanta. Si lavora anche sulle uscite per sfoltire e modellare meglio la rosa. Valutazioni in corso sugli esterni dove l’infortunio di Mazzocchi potrebbe aprire nuovi scenari di mercato.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace ma per me Djuric può restare a Verona. Dopo 4 anni è stato lui a fare marcia indietro sul contratto che già aveva accettato. I mercenari non ci servono, tra l’altro è andato a Verona. Bonazzoli non ha reso perché Nicola lo ha rovinato preferendogli Piatek, la squadra girava benissimo con lui e Dia. FORZA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.