Lavori e restringimenti, la tangenziale è un incubo: code infinite e traffico paralizzato

Stampa

E’ diventato un incubo percorrere la tangenziale per gli automobilisti salernitani anche in giornate di sole come quella di oggi, lunedì 21 novembre.

In direzione Sud, dopo l’uscita San Leonardo, a causa del restringimento della carreggiata per il solito cantiere di poca decine di metri, enormi disagi per chi deve utilizzare l’auto.

Traffico in tilt per la lunga coda che si viene a creare già all’uscita dalla galleria di Sala Abbagnano. Coloro che devono raggiungere la zona industriale, Pontecagnano e le altre destinazioni finiscono per rimanere imbottigliati nelle loro auto a causa dei lavori in corso.

Una situazione di disagio che si trascina da diverse settimane e che tiene in ostaggio gli automobilisti che utilizzano la tangenziale.

Ripercussioni negative anche sul resto della viabilità cittadina: coloro che utilizzano le uscite di Pastena o Mariconda per bypassare il rallentamento, finiscono per appesantire la circolazione anche della zona orientale di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avete omesso il restringimento per via del cantiere all ingresso della tangenziale da via Marino paglia e anche lì crea parecchi disagi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.