Salernitana, sul mercato per il vice Mazzocchi. Nicola intanto aspetta ritorno Djuric

Stampa
L’infortunio di Mazzocchi modifica alcuni piani di mercato della Salernitana. L’assenza dell’esterno sarà più lunga rispetto a quanto inizialmente previsto e quindi si dovrà prendere un rinforzo anche in quella parte del campo. Finora Sambia è un oggetto misterioso, fare affidamento solo di lui non dà le opportune garanzie. Il direttore sportivo De Sanctis è già al lavoro alla ricerca di un esterno, forse anche due. Perché già prima della notizia dell’operazione di Mazzocchi la Salernitana stava pensando di prendere un altro giocatore sulla fascia. Tra gli obiettivi di mercato ci sono almeno altri due giocatori. Di sicuro il club granata si sta muovendo per ingaggiare un difensore che possa dare maggiore sicurezza al reparto arretrato, soprattutto in caso di assenza di Fazio. Con il Verona si sta parlando di Ceccherini e anche di altro. Bonazzoli è in uscita e la società veneta, attraverso il neo direttore sportivo Sogliano, sta sondando diverse piste per l’attacco. Una di queste porta proprio al pistolero che quest’anno in granata non ha reso secondo le aspettative. Di conseguenza, con la partenza di Bonazzoli, la Salernitana prenderà un altro attaccante. Non è da escludere un ritorno dal Verona di Djuric che sarebbe gradito al tecnico Nicola. Qualcosa si muoverà anche a centrocampo alla ricerca di un elemento che possa dare qualità in mediana. De Sanctis sta valutando anche ipotesi provenienti dall’estero. Il diesse è al lavoro anche sulle partenze, eventuali altri movimenti in uscita potrebbero aprire nuovi scenari di mercato in entrata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Djuric e non dimenticate GONDO che non doveva andare via, meritava il contratto fatto a Bonazzoli! Alla fine gli acquisti del direttore piu vicente della storia granata si sono rivelati tutti azzeccati, alla faccia dei gufi, ora vogliono riportare anche Zortea e magari Ranieri al posto di uno sbiadito Candreva!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.