Manutenzione parchi e potature, il sindaco Napoli: “A breve si tornerà alla normalità”

Stampa
Il maltempo di questi giorni ha riacceso a Salerno  la polemica sulla necessità di mantenere alta l’attenzione per quanto riguarda il verde pubblico e la manutenzione ordinaria prima ancora che straordinaria.

«Abbiamo avuto un periodo di sofferenza da ascriversi al fatto che abbiamo iniziato la consiliatura con un’inchiesta giudiziaria di vasto raggio che ha bloccato l’operatività delle cooperative.

Abbiamo fatto delle gare, prove faticose in Italia. Stanno verificando la gara per quanto riguarda parchi e potature ma stiamo entrando nell’ordinario.

A breve potremo riprendere il cammino abitualeha dichiarato il sindaco Napoli, come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – I cittadini hanno ragione a lamentare una difficoltà nelle manutenzioni ma sono ascritte non ad una inadempienza ma ad una serie di difficoltà».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo stato di degrado in cui è ridotta Salerno non è dovuto “ad una serie di difficoltà”, come dice il sindaco, non è un momento eccezionale, ma è la normalità, perchè Salerno è stata ridotta così come la vediamo e viviamo ogni giorno dalle sciagurate amministrazioni degli ultimi trent’anni! E indietro non si ritorna, se si continua con amministrazioni incapaci e buone solo a creare voragini nelle casse comunali!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.