Ospedale di Cava de’ Tirreni, riattivati i servizi di chirurgia ordinaria

Stampa
I servizi di chirurgia ordinaria dell’ospedale “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni sono stati riattivati.

A darne notizia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è il presidente della commissione bilancio della Regione Campania, Franco Picarone.

Nello specifico, nell’ospedale di Cava riprendono le attività degli ambulatori di chirurgia generale e le sedute operatorie per assorbire le liste d’attesa, ferme da oltre due anni e mezzo a causa del Covid“, ha fatto sapere Picarone.

Tutto questo è stato possibile grazie al rientro in servizio di due chirurghi strutturati e al reclutamento di tre specializzandi in chirurgia.

Una buona notizia per i cittadini del comprensorio e per tutta l’utenza dell’ospedale. Ringrazio la direzione generale e la direzione sanitaria di presidio per la riorganizzazione che ha consentito tale risultato“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo una sanità eccccezzzzzionale!!!!
    Lo dice sempre Papino, il Grande Bluff….
    Gestita da furfanti e menzogneri…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.