Tegola Mazzocchi, la Salernitana corre ai ripari: si punta al ritorno del difensore Zortea

Stampa
La Salernitana corre ai ripari, dopo l’infortunio di Pasquale Mazzocchi che dovrà sottoporsi all’intervento chirurgico per ricostruire il legamento collaterale mediale del ginocchio destro, che è stato lesionato a causa dell’infortunio rimediato dal difensore granata in Nazionale.

Il rischio è che il calciatore debba rimanere lontano dall’attività agonistica tra i tre a sei mesi. La società granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – proverà a prendere il 23enne Nadir Zortea.

Si tratterebbe di un ritorno: il giocatore dovrebbe essere prelevato dall’Atalanta con la formula del prestito secco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E già che ci troviamo qualche altro prestito secco dall’Atalanta non guasterebbe, soprattutto per il centrocampo e proveniente dal Brasile. Zortea però dal punto di vista difensivo qualche lacuna ce l’aveva.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.