Furia Capuano dopo il ko di Avellino: urla nello spogliatoio contro i suoi giocatori

Stampa
Eziolino Capuano è andato su tutte le furie al termine della partita persa (4-0) dal suo Taranto ad Avellino e valida per la quindicesima giornata del girone C di Lega Pro.

Il tecnico salernitano – come riporta il sito web lacasadic.com – è stato espulso al 26’ del secondo tempo, due minuti dopo che Trotta aveva realizzato il secondo rigore concesso dall’arbitro Sfira della sezione di Pordenone ai biancoverdi.

Nel post-partita, Capuano non si è presentato ai microfoni della stampa, con il club che ha annunciato il suo silenzio.

Ben udibili dalla sala stampa urla a squarciagola, che hanno ricordato il famoso video venuto fuori dallo spogliatoio dell’Arezzo (“Siete scandalosi”, ndr).

Così come fragorosi rumori metallici, come se qualche porta, oggetto o panchina stesse venendo colpita. Imbarazzo e qualche sorriso tra gli addetti ai lavori hanno accompagnato un silenzio surreale, che si è inevitabilmente creato per capire ancora meglio cosa stesse accadendo. Semmai ce ne fosse stato bisogno.

Di certo Capuano non ha di certo usato parole tenere nei confronti dei suoi giocatori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • GRANDE EZIOLINO, PECCATO CHE CE NE SONO POCHI COME TE, TANTI PENSANO SOLO AI SOLDI E POCO A FARE QUESTO LAVORO CON GRANDE DIGNITA’…….TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI DAVVERO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.