Ruggi, attesa infinita per una 14enne malata al Pronto soccorso: “La visitiamo tra 7 ore”

Stampa
Pronto soccorso nel caos: si salvi chi può. Salerno, 14enne portata al “Ruggi” dai genitori – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dopo un malore: «La visitiamo tra 7 ore».

L’odissea tra ospedali, poi le cure

A Eboli le ambulanze in fila, i familiari dei pazienti chiamano i carabinieri. I sanitari: è colpa di Battipaglia, qui non c’è posto

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una notizia falsa!!!!
    In Campania abbiamo una Sanità eccccezzzzionale!!!!
    Vengono anche dal nord per assaggiare le eccccellllenze in campo sanitario…
    Lo dice sempre Papino, il Grande Bluff, e qualche ebete parassita lo sostiene ancora…..

  • Eccellenza Campania adesso non commenta. Questi sono i danni di chi è incapace di gestire.

  • sono stati spesi milioni per i containers covid…era meglio spendere quei soldi per assumere centinaia di medici…come mai non si è scelta questa via??? penso sia il momento di porsi queste domande

  • E certo… e che pensava, che stavano aspettando solo lei? Per queste stronzate si va dal medico curante, per questo i medici di p.s. sono oberati, stanchi e se ne vanno a fare altro mentre voi andate a fare in…. Arrangiatevi!

  • A Ruggi di Salerno,al pronto soccorso nello specifico visitano sempre dopo 7,8 o 10 ore
    Ci sono capitato anch’io alcuni anni fa xvla frattura si un polso.
    Entrato al pronto soccorso alle 14:30, chiamato per la radiografia alle21:00 gesso dopo le 22 alle 23:00 ero già a casa…….”poi dicono che le strutture non funzionano”….un efficienza e celerità indimenticabili….
    Occorreva un robot programmato a sputarli in faccia,ogni 10 secondi.
    Stessa sorte x mio padre.Arrivati alle 9 di mattina x un emorragia intestinale, alle 18:00 era già in reparti x ricovero.
    Veramente velocissimi …ci vorrebbe un lungo applauso,nacn le loro facce tra la mano destra e sinistra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.