Tragedia di S. Mango, i figli Giovanni e Michele domani riaprono il ristorante di Paola

Stampa
Quella di domani sarà una giornata speciale ma allo stesso tempo difficile per Giovanni e Michele Anastasio, i figli di Rodolfo e Paola Larocca, quest’ultima morta per mano del marito a San Mango Piemonte lo scorso 16 novembre quando, dopo il folle gesto, ha deciso di togliersi la vita sull’A2.

Domani, mercoledì 7 dicembre, come annunciato dalla pagina social, riaprirà ufficialmente – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il ristorante pizzeria Pinocchio di via lungomare Trieste a Salerno

«Lo staff del Pinocchio è lieto di annunciarvi che mercoledì 7 dicembre riapriremo i battenti. Sono state settimane complicate, ma la forza, la grinta e l’amore per questo lavoro non ci hanno mai fermato.

Siamo lieti e orgogliosi di tutto l’affetto che ci avete dimostrato e noi vi ringraziamo e vi ricambiamo questo amore continuando a garantire la nostra qualità e i nostri piatti fondati su tradizione e genuinità», hanno scritto i fratelli Anastasio che provano a ricominciare una nuova vita dopo la tragedia che si è abbattuta sulla loro famiglia.

Per riaprire il locale, i fratelli Michele e Giovanni hanno deciso anche di cambiare l’insegna del ristorante, molto frequentato tanto che sono già tanti i salernitani che hanno prenotato per offrire sostegno ai due ragazzi, ridare slancio all’attività.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.