Raccolta non differenziabile, incivili scatenati: “Situazione inaccettabile in via Guercio”

Stampa
Ieri mattina abbiamo riscontrato, lungo via Luigi Guercio, all’altezza di molti civici, una situazione non accettabile“. E’ la dura accusa che Salerno Pulita, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, rivolge nei confronti dei cittadini indisciplinati.

Molti errori nel conferimento della frazione non differenziabile, numerosi sacchetti neri e molti lasciati fuori dai contenitori.

Nei prossimi giorni intensificheremo i controlli per evitare che quanto accaduto questa mattina possa ripetersi“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Venite a matierno dove nelle case terremotati non come turisti ma con la spazzatura visto che li tutto e permesso i signori di Salerno pulita passano una volta a settimana d’accordo con tutti ee prendono la.spazzatura di una settimana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.