Salerno: alberi abbattuti, marciapiedi rotti, fogliame. Via Clark nel degrado

Stampa
Ancora degrado in Via Generale Clark, strada ormai con alberi  super folti, rami secchi, tronchi danneggiati e marciapiedi rotti dalle radici. Inutili fino ad oggi i solleciti fatti alle autorità competenti. Con l’ultimo temporale – dicono alcuni residenti in zona – abbiamo visto un tronco, molto spesso, spezzarsi e cadere su di un’auto parcheggiata. Fortunatamente era notte ed in quel momento nessuna auto o pedone circolavano per strada. Sono ormai sono più di 20 giorni che quest’albero versa in quelle condizioni: il tronco spezzato è semplicemente appoggiato all’albero. Alla prossima intemperia cadrà sul marciapiede. C’è solo da auguarsi che non colpirà nessuno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è solo Via Generale Clark ad essere nel degrado!! Purtroppo Salerno tutta è nel degrado da molto tempo. Sporcizia, topi, verde non curato e chi più ne ha più ne metta…

  • Il menefreghismo più assoluto dell’amministrazione comunale coinvolge l’intera città, non solo via Generale Clark!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.