Va in un bar e si spoglia: ripresa e palpeggiata dai clienti. Il caso nel salernitano

Stampa
Una giovane donna è entrata in un bar e si è tolta i vestiti tra lo stupore dei clienti che stavano prendendo il caffè. Alcuni di loro si sono avvicinati alla giovane ed hanno fatto video con gli smartphone. Qualcuno, invece, è andato oltre cominciando a palpeggiare la ragazza. E’ accaduto a Buonabitacolo come scrive Salerno Today. Sull’epidodio indagano i carabinieri.  I i video evidenzierebbero come nessuno interviene. C’è chi ignora la situazione continuando a giocare a carte mentre altri allungano le mani sulla donna in evidente stato di alterazione. I video sono in possesso anche dei carabineri della Compagnia di Sala Consilina che stanno indagando sul caso per risalire all’identità degli avventori e di chi ha palpeggiato la donna e fatto video con il cellulare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ciò che maggiormente mi stupisce è l’atteggiamento degli inquirenti, i quali anziché indagare sul comportamento disturbato della donna, puntano l’attenzione su coloro i quali hanno filmato e palpeggiato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.