Allarme sicurezza a Salerno, i commercianti ora hanno paura: “Ci sono pochi controlli”

Stampa
L’escalation di episodi di violenza a Salerno, tra spari, accoltellamenti e scazzottate, ha fatto scattare l’allarme sicurezza in città e sta creando non poca agitazione tra i commercianti del capoluogo.

Tutti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – concordano su un punto: i controlli non ci sono. O se ci sono, vengono percepiti come del tutto insufficienti ad arginare fenomeni che sembrano aver avuto, proprio in queste settimane, una sgradevole impennata. Dal centro alla zona orientale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Metteteli questi benedetti “cecchini” in città,sui tetti o da qualunque parte,ma chi aspettate,?
    Possibile che questi crimininali, devono agire impuniti? Fateli fuori,nn se ne può piu,questo sono spazzatura sociale,cacca vivente,i cecchini nascosti i. Città sono la soluzione.Sarebbe meraviglioso vedere crepare uno ad uno sotto gli occhi di tutti, questi mafioncelli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.