Pistolettate contro locale in centro: anche minore fermato con Roberto Bianco Junior

Stampa
E’ stato fermato anche un minore dai carabinieri, la scorsa notte, durante un inseguimento al rione Petrosino di Salerno, insieme al 26enne Roberto Bianco junior, trovato in possesso di una pistola di grosso calibro, di droga, e che è accusato pure di resistenza a pubblico ufficiale e di guida senza patente.

Si tratta di un 16enne (che è stato denunciato a piede libero per concorso in porto abusivo di armi), al quale è stato sequestrato- come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il telefonino.

I due sono stati fermati poco dopo le pistolettate contro un’attività commerciale in piazza XXIV Maggio: c’è il sospetto che il 26enne possa essere l’autore del gesto in quanto l’arma in suo possesso è compatibile con i quattro bossoli repertati nei pressi dell’attività commerciale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.