Prime parole di Nicolussi in granata: “A Salerno per un progetto molto importante”

Foto US Salernitana

Prime parole da calciatore granata per Nicolussi Caviglia, il mediano scuola Juve ufficializzato in giornata che va a rinforzare la rosa a disposizione di Nicola. Nonostante la giovane età, il calciatore ha già le idee chiare sul suo potenziale e voglia di dimostrarlo per il bene della Salernitana.

QUESTE LE SUE PAROLE

“Il progetto della Salernitana è importante e rappresenta una sfida piena di stimoli per me. Cercherò fin da subito di farmi valere e dare risposte sul campo. Ringrazio il Sudtirol per il pezzo di strada che abbiamo percorso insieme ma la Serie A è sempre stata un mio obiettivo e ci tengo a dimostrare di valerla”.

“Sono un centrocampista molto duttile che può fare sia la mezz’ala che il mediano. Poi spetterà al Mister valutare dove mi vede meglio. Ho interpretazione di gioco e qualità balistiche e cercherò di metterle al servizio dei compagni quando mi sarà richiesto. Fino ad ora il campionato della Salernitana è stato molto buono e conosciamo tutti l’obiettivo: già domenica contro il Torino proveremo ad onorarlo”.

“Il mio obiettivo è quello di calarmi subito nel contesto dando la mia disponibilità al mister, allo staff ed alla squadra. Ho subito avuto sensazioni positive e conosco il calore e l’amore dei tifosi della Salernitana. Li ho conosciuti avendo visto qualche video oltre ad aver giocato a Salerno da avversario. E’ una curva che si fa sentire e sono certamente un aiuto in più per le partite. Li ringrazio fin da subito e li aspetto all’Arechi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.