Sottopasso di Torrione già riaperto: tempi record per i lavori dopo la caduta di pietre

Stampa
Il sottopasso di via Torrione è stato già riaperto anche alla circolazione veicolare. I lavori di messa in sicurezza, dovuti alla caduta di calcinacci e pietre dalla struttura di proprietà delle Ferrovie, sono state seguiti a tempo di record.

Ieri, infatti, sono state tolte le recinzioni installate per procedere agli interventi di spicconatura e manutenzione del sottopassaggio restituendo così l’area – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – al traffico veicolare e ai pedoni.

I cittadini possono continuare ad usufruire del sottopasso senza rischiare di incappare in altri pericoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 1 minuto di silenzio al Pennivendolo che ieri in Prima pagina ha fatto il titolone “SI SBRICIOLA” cambiassero mestiere in questa “Città”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.