L’umiliazione di Bergamo non frena la passione dei tifosi granata: pienone col Napoli

Stampa
L’Arechi si prepara ad un nuovo sold out in quest’avvio del 2023, dopo quello fatto registrare il 4 gennaio in occasione di Salernitana- Milan.

La prevendita per il derby con il Napoli, in programma nello stadio di via Allende sabato 21 gennaio, procede a ritmi sostenuti.

L’umiliazione subita dalla tifoseria granata a Bergamo, dove l’ormai ex squadra di Davide Nicola è stata mortificata per 8-2 dall’Atalanta, non sembra aver frenato la passione della tifoseria granata.

Il report comunicato ieri dalla società ha fatto registrate già 7100 biglietti venduti: sommando la quota abbonati, sono già più di 15mila gli spettatori che presenzieranno alla sfida con la capolista.

E la corsa all’acquisto del tagliando proseguirà anche oggi e nei prossimi giorni: sembra, insomma, scontato un nuovo pienone all’Arechi, dove la Salernitana è chiamata a riscattare la debacle di Bergamo.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Perchè la curva non emette un comunicato in cui invita i tifosi a scioperare contro la squadra. Possibile che bisogna subire tutte queste mortificazioni. Vi piace proprio farvi del male?

  • AVANTI COSIIIIII !!! HIP HIP HURRAAAAAAAA ….SABATO CON IL NAPOLI PERDERETE PER 10-12 A ZERO !!!! EVVIVAAAAAAAAAA

  • Ma quale pienone scrivete solo stronzate sono tutti abbonamenti e tanto perderà 25 a 0

  • E smettetela anche voi giornalisti di Salerno di chiamarlo derby!!!! I derby sono partite tra squadre della stessa città. Tra Salernitana e Napoli non c’è e né ci sarà mai nessun derby. Non facciamo parlare a sproposito il “sig.” Chiariello che non perde occasione per denigrare Salerno, la Salernitana e i suoi tifosi. Molto edificante è d’altra parte la sua frase “Il Napoli deve approfittarne” in riferimento al momento che sta attraversando la nostra amata squadra. Il suo scopo, assieme a quello dello scrittore concittadino, è solo di alimentare polemiche e rivalità che in tutta sincerità non esistono: entrambe gli ambienti vivono serenamente la propria realtà calcistica. La partita di sabato potrà anche finire con un risultato roboante a vs favore, ma i nostri tifosi di sicuro avranno un comportamento di civiltà nei vs confronti e di amore incondizionato verso la propria squadra, come da anni stanno dimostrando in tutti gli stadi d’Italia. Quindi, per favore, smettiamola di esacerbare gli animi e auguriamo lo scudetto a Napoli e una tranquilla salvezza alla nostra Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.