Derby, fischi a fine gara dalla curva granata. Striscione piccato contro la società

Stampa
Al 15esimo minuto del derby tra Salernitana e Napoli in Curva Sud Siberiano è stato srotolato un lungo striscione che racchiudeva un messaggio rivolto alla società: “Una bocca elegante non può farci trovare alla gogna. Prenda in mano la situazione perché tutto questo è una vergogna”. Al triplice fischio dopo la sconfitta per 2-0 subita dai partenopei si è levato forte il «Meritiamo di più».

Commenta

Clicca qui per commentare

  • E’ normale lo striscione dei tifosi, si sono resi conto da veri appassionati di calcio che servono rinforzi di alto livello per dare una svolta alla caduta libera che ha preso la squadra.

  • Sono d’accordo con Esposito che dallo stadio Arechi ha fatto un appello al Presidente di liberarsi di persone che lo consigliano male. Infatti caro Presidente se qualcuno le ha messo in testa che questa squadra non ha bisogno di interventi importanti, sta sbagliando di grosso. Se non interverrà seriamente , rischiamo grosso.

  • Siamo delle capre, evidentemente la curva ha dimenticato, i 2 fallimenti, la gestione arrogante di Lotito. ritrovate lo spirito di lazio Salernitana, del primo anno, eravata fantastici, ora siete brutti. W Iervolino sempre e comunque. Ricordate quanto abbiamo sofferto. La solidità della società è invidiabile, vi prego sostentela..presto godremo ne sono certo.

  • L’anno scorso si sosteneva la squadra senza aspettarsi nulla. I giocatori erano quello che erano e ,forse, davano tutto.
    Quest’anno abbiamo cominciato a pretendere di più….ed è aumentato il livello di tensione…siamo sicuri che questo clima giovi veramente alla causa?

  • Lo dico da tempo. Una curva ormai morta. Unica eccellenza Gigi con le coreografie. Il resto inesistente ieri toccati il fondo. Non c’è un leader ciri ridicoli queste le vere vergogne. E poi mamma mia che livello di scolarizzazione. Mi vergogno della mia curva e rimpiango personaggi come cuccio vero leader.

  • Poche persone non rappresentano una intera comunità. Sentire frasi del tipo noi facciamo i sacrifici dà l’idea del livello di chi dovrebbe rappresentare una curva. Uno striscione vergognoso. Presidente Iervolino vada avanti si circondi di collaboratori migliori e chiuda i ponti con questi che non ci rappresentano.

  • Vergogna! Siamo diventati una barzelletta… Presidente Lei è nuovo nel mondo del calcio, avrebbe dovuto accerchiarsi di persone con molta esperienza. Sabatini l’anno scorso ha fatto un mezzo miracolo, aveva imbastito una squadra che quest’anno (se confermati i prestiti con riscatto) avrebbe avuto bisogno di pochi innesti mirati. Poi il litigio del quale noi tifosi non sappiamo nulla e la scelta di un novellino alla prima esperienza da DS. Risultato: I riscatti andati in malora, spesi un sacco di milioni per giocatori inutili o inutilizzati… Allenatore esonerato e dopo meno di due giorni richiamato… Adesso siamo a 6 punti dalla zona retrocessione ed i miracoli non si ripetono. Dovrà spendere tanti soldi per rifare la squadra sperando che siano acquisti o prestiti azzeccati. Le è convenuto prendere De Sanctis? Lei è un imprenditore è da tale deve essere pragmatico. Spero in un netto e “vero” ribaltone o mi sa che avrò di nuovo l’ulcera domenicale…

  • Il coro meritiamo di più è tutto dire. Lo striscione è vergognoso ma per chi lo ha fatto. Una curva allo sbando senza capi né coda. Siamo noi che meritiamo di più ma da ultras veri e non bambini che sanno fare solo apparenza. Non avete sostanza. Che squallore che degrado che vergogna.

  • Io proporrei una petizione ben sapendo che non si può fare.
    Gli attuali gruppi della curva, solo per citare alcuni, NG ( quello che resta ) NS frangia ums CS sono totalmente inadeguati a rappresentare la nostra città per cultura per modi di fare e per mentalità. Perché non facciamo una petizione per mandarli via? Non ci rappresentano e, anzi, ci fanno fare figure di me…..da. vogliamo criticare alcuni paesi nelle nostre vicinanze e poi fanno quegli striscioni che non possono rappresentare il sentimento di una intera curva o città. E poi ma vi siete resi conto di che avete scritto? Cosa significa quella frase? Io mi vergogno. Gli ultras a Salerno sono morti e lo sappiamo. Ma adesso oltre che morti ci fanno fare figure di cacca. Come direste voi……ci fanno STARE ALLA GOGNA……ahahahah che VERGOGNA. Ma c’è qualcuno di voi che è andato a scuola. O come direste voi a sQuola…..

  • Cari fabio e christian forse non vi siete accorti che la squadra è in caduta libera , non vince piu partite, anzi le ultime 7 le ha perse, questi sono appelli disperati di tifosi che ci tengono alla Salernitana e sanno che senza rinforzi , chi fa i gol, chi a centrocampo detta i tempi , chi in difesa è forte fisicamente ed attento, quindi non fa segnare gli avversari, non si va da nessuna parte , perchè il girone di ritorno è infernaleeeeeeeeeeeee . Tutte le rivali si sono rinforzate, hanno cambiato allenatore e modo di giocare ( VEDI CREMONESE ) , mentre noi non abbiamo cambiato ne allenatore, quindi mentalità , modo di stare in campo e schemi per fare gol, ne abbiamo comprato giocatori in grado di risolvere le partite anche senza gioco. Ps se volete capire….capite……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.