Corre al Ruggi in codice rosso, visitato dopo 8 ore: stroncato da infarto durante la Tac

Stampa
E’ sotto sequestro la salma di un 68enne deceduto al “Ruggi” di Salerno, dopo la denuncia dei familiari che vogliono vederci chiaro sulle cause della morte.

L’uomo è stato stroncato da un infarto mentre stava effettuando la Tac all’encefalo. E’ stato visitato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – solo dopo 8 ore dal suo arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale di Salerno in codice rosso. Gli vengono effettuate delle analisi ed un elettrocardiogramma i cui esiti non sarebbero buoni.

Al nosocomio era giunto, a bordo della proprio auto, giovedì sera, dopo aver accusato un dolore localizzato alla spalla sinistra, non provocato da traumi, tosse e in leggero stato confusionale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al triage il paziente era stato accettato come codice verde. Attenzione a quello che scrivete

  • È il caso che controllano anche quante dosi di vaccino ha avuto….ma ovviamente non indagheranno su questo: non ci può essere correlazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.