Sapri, blitz nel ristorante “All you can eat”: sequestrati 140 kg di pesce, attività sospesa

Stampa
Sospesa l’attività di ristorazione fino al completo ripristino delle condizioni igienico sanitarie per un ristorante “all you can eat” nel Golfo di Policastro.

Il provvedimento – come riporta anche il sito web saprilive.com – è stato adottato dal personale militare dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Palinuro, al termine di un’accurata verifica condotta in stretta sinergia con un team di medici veterinari e tecnici della prevenzione dell’Asl Salerno – Dipartimento di prevenzione – unità operativa veterinaria di Villammare.

Numerose e gravi le irregolarità riscontrate. Tre le sanzioni amministrative elevate, oltre al fermo sanitario di un quantitativo di circa 140 kg di prodotto alimentare ittico misto, di cui i titolari dell’”all you can eat” non sono riusciti a dimostrare la provenienza.

L’attività rientra nella più ampia pianificazione coordinata dal Centro di Controllo Area Pesca della Direzione Marittina di Napoli che si avvale del prezioso contributo del personale sanitario per gli aspetti di loro stretta competenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.