Raccolta rifiuti, sacchetti di plastica gratis per chi conferisce ai centri “Fratte” e “Arechi”

Stampa
Dal 27 febbraio, agli utenti che si recheranno ai centri di raccolta comunale “Fratte” e “Arechi” per conferire oggetti da avviare al riciclo, saranno consegnati kit di sacchetti di plastica (di colore grigio e trasparenti) per il conferimento del non differenziabile e per il multimateriale (plastica, acciaio, alluminio, brick per bevande) di colore giallo.

I sacchetti, che avranno dimensioni diverse (quelli per il non differenziabile saranno più piccoli), saranno dotati – come ha ricordato la società Salerno Pulita, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – di tag personalizzati, e saranno sufficienti per i conferimenti previsti per un bimestre.

Sempre presso i centri di raccolta comunale “Fratte” e “Arechi” agli utenti saranno poi consegnate delle card che consentiranno di acquisire punti da spendere in negozi convenzionati. La card è collegata all’utenza Tari, dunque ad ogni utenza corrisponderà una singola card.

Dal 27 marzo, infine, inizierà l’installazione in città di cestini specifici per le deiezioni canine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.