Caso Sanremo, fioraio di Camerota: “vietato” l’accesso a Blanco nel suo negozio

Stampa
Un ironico “divieto d’accesso” per il cantante Blanco, balzato la scorsa settimana agli onori della cronaca per aver distrutto le rose sul palco dell’Ariston durante la sua esibizione al Festival di Sanremo.

Un fioraio di Camerota ha esposto un cartello all’ingresso della sua “Bottega dei Fiori” per “interdire” l’accesso a Blanco. Sotto il divieto di accesso, con la foto del cantante, c’è la scritta “Io non posso entrare”.

La provocazione del commerciante arriva proprio mentre la Procura di Imperia ha accolto l’esposto presentato dal Codacons lo scorso 8 febbraio in cui si chiedeva di procedere nei confronti del cantante Blanco per danneggiamento sul palco dell’Ariston durante il Festival.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Credo che Blanco se ne farà una ragione se non portrà accedere nel “prestigioso” negozio del signore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.