La crisi del Pd, il sindaco Valiante: “Occorre una rigenerazione seria e totale”

Stampa

Il Pd è un partito in grave crisi. Occorre una rigenerazione seria e totale anche degli uomini che lo governano da troppo tempo.

Bisogna ripartire con idee nuove, tornare tra la gente, includere e non escludere. L’elezione della Schlein può essere il punto di ripartenza e guai se non fosse così.

E’ da tanto che si parla di un cambio di rotta nel partito ma aspettiamo fatti. Ringrazio il partito provinciale per avermi destinato a membro dell’Assemblea regionale nella quale opererò per portare avanti i miei concetti”.

E’ uno dei passaggi dell’intervista rilasciata dal sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, pubblicata oggi sul quotidiano “Le Cronache” e consultabile online.

Il primo cittadino, naturalmente, si è soffermato anche su quelle che sono le prospettive per Baronissi: “Ci siamo candidati a tanti bandi e con soddisfazione devo dire che abbiamo ricevuto tanti finanziamenti, per l’attivazione di progetti sociali, per la realizzazione di un terzo asilo nido, della mensa scolastica e annesso centro di cottura a Orignano, per la digitalizzazione della pubblica amministrazione.

Intercetteremo ancora tutte le possibilità a disposizione degli enti locali: la grande sfida nel 2023 sarà concretizzare questi percorsi che porteranno un rinnovamento della nostra città, attraverso la rigenerazione di spazi e la ridefinizione di nuovi luoghi.

L’insieme di queste operazioni permetterà di avere una Baronissi più sostenibile, più inclusiva, più viva dal punto di vista sociale e con nuove opportunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.