Baronissi, Morra vince la sfida ai fornelli tra i sindaci salernitani ad “Amalpheat”

Stampa
Impegnativa ma divertentissima la serata di ieri sera ad Amalpheat, alla sfida ai fornelli tra sindaci organizzata dalla padrona di casa, Lucia Di Mauro, nella neonata scuola “del gusto e del sapere” di Baronissi.

I sindaci Gianfranco Valiante (Baronissi), Roberto Della Monica (Cetara), Elio Guadagno (Ottati), Paky Memoli (vicesindaco Salerno) Francesco Morra (Pellezzano), si sono confrontati in una avvincente gara in cucina con una qualificatissima giuria composta da esperti giornalisti e presieduta dall’ottimo Secondo Squizzato.

Ciascun sindaco, con il proprio assistente, ha preparato ai fornelli e presentato il proprio piatto composto essenzialmente di tipicità locali.

Un numeroso pubblico ha seguito l’evento con tanto di riprese, foto e assaggi.

Ad assicurarsi il primo posto Francesco Morra con il suo “risotto”, ma tutti i piatti hanno ricevuto grande apprezzamento dalla rigorosa giuria e dagli entusiasti ed ammirati ospiti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.