Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
Recentemente abbiamo evidenziato con chiarezza che lo scalo marittimo di Salerno è un porto delle nebbie, una gruviera che agevola i trafficanti internazionali soprattutto di cocaina proveniente dalle coltivazioni del centro e sud America. Perché proprio il porto di Salerno? La risposta è nella toponomastica dello scalo!
La Guardia di Finanza e gli agenti della Dogana possono ascrivere a proprio merito di aver dato quasi sempre scacco matto ai trafficanti bloccando notevoli quantitativi di cocaina.
L’ultima scoperta è di qualche giorno fa quando oltre 200 chili di cocaina occultata tra contenitori di banane sono stati scoperti dalle Fiamme Gialle e dai doganieri.

—————————–

Vale più scrivere che alcune buche (!) di Corso Vittorio Emanuele sono state coperte da una miscela di pietrisco con bitume che riferire la chiusura senza soluzione di continuità di attività commerciali in centro come in periferia.

—————————–

I giardinetti di Corso Garibaldi e di altre importanti arterie cittadine si sono trasformati per inciviltà di alcuni pedoni in tante mini sversatoi a cielo aperto. La speranza è che vengano puliti! Campa cavallo, con quel che segue

—————————–

Il lungomare è terra di conquista degli spacciatori extracomunitari. Periodicamente, il blitz delle forze dell’ordine e della polizia locale si risolvono con ottimi risultati, ma nel gioco tra guardie e ladri spesso vincono i ladri

di Enzo Todoro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.