Serie A, giudice sportivo: entra in diffida Coulibaly della Salernitana

Stampa
C’è di nuovo Moise Kean fra gli squalificati dopo la ventottesima giornata di Serie A. L’attaccante della Juventus è rientrato sabato col Verona dopo due gare di stop per l’espulsione contro la Roma, segnando il gol partita, ma ha ricevuto un giallo sotto diffida. Sarà fuori sabato con la Lazio.

SQUALIFICATI VENTOTTESIMA GIORNATA
Una giornata: Rafael Tolói (Atalanta), Lorenzo Tonelli (Empoli), Sofyan Amrabat (Fiorentina), Moise Kean (Juventus), Alexis Blin (Lecce), Gianluca Caprari (Monza), Jeison Murillo (Sampdoria), Roberto Pereyra (Udinese), Fabio Depaoli (Verona)

DIFFIDATI VENTOTTESIMA GIORNATA
Nona ammonizione: Lassana Coulibaly (Salernitana)
Quarta ammonizione: Matteo Bianchetti, Luka Lochoshvili (Cremonese), Jacopo Fazzini (Empoli), Jonathan Ikoné (Fiorentina), Francesco Acerbi (Inter), Davide Frattesi (Sassuolo)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.