Tifosi granata indignati da papera di Consigli a Verona: improperi su pagina facebook Sassuolo

Stampa
Rabbia, delusione, sospetti. Questi alcuni degli aggettivi dello stato d’animo di molti tifosi della Salernitana dopo aver assistito alla vittoria del Verona questa sera contro il Sassuolo. Si perchè gli emiliani in vantaggio 1-0 al Bentegodi sciupano più volte il raddoppio, poi all’83’ si fanno pareggiare da Ceccherini sugli sviluppi di un calcio d’angolo con nessun neroverde a coprire il palo destro cosi come nemmeno il portiere Consigli che si tuffa in ritardo. Considerata la classifica il Sassuolo può pure accontentarsi del punto ma invece si tuffa in avanti alla ricerca della vittoria esponendosi alle ripartenze gialloblu. Incredibilmente da un retropassaggio a Consigli al 94′, che giocava da libero praticamente, pallone rinviato basso e molle dal piplet emiliano e sfera sui piedi di Gaich che con un pallonetto uccellava lo stesso estremo difensore ospite. A fine gara gioia scaligera e rabbia dei tifosi di Lecce, Spezia e Salernitana (dirette concorrenti in zona salvezza). Proprio i tifosi granata, anche per bocca di noti professionisti e avvocati cittadini, vedono poco chiara la gara del Bentegodi. C’è chi parla di biscotto, chi, di Scansuolo. Sui social in queste ore è stato preso di mira il portiere Consigli e la pagina fb neroverde. In un attimo oltre 500 commenti soprattutto di tifosi granata… Vi aspettiamo a Salerno.. si legge in più post, in altri si esorta l’intervento dell’ufficio indagini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo Scansuolo non e’ nuovo a queste “prodezze”. Questa squadra credo sia un abuso che continui a restare in A!!!!

  • guardare solo in casa nostra no? pensiamo a noi e non facciamoci condizionare da altri risultati, siamo avanti e padroni del nostro destino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.