Salernitana, per la prossima stagione si punta al mediano francese Yacine Adli

Stampa
Sulle orme di Ribery e dei tanti campioni che sono passati a Salerno e che ancora ci sono, la squadra allenata da Paulo Sousa ha in mente un colpo grosso per il prossimo anno. Nel calciomercato estivo la Salernitana vorrebbe portare dalla sua parte un giocatore direttamente dal Milan, ecco di chi si tratta.

La Salernitana punta per la prossima stagione al centrocampista francese Yacine Adli chiuso nel Milan di Pioli. Paulo Sousa è un suo grande estimatore dai tempi in cui l’aveva allenato al Bordeaux e potrebbe spingere per il suo arrivo a Salerno. Adli sarebbe un gran colpo per la Salernitana, le possibilità sono intatte e i due club in estate proveranno a trovare l‘accordo giusto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.