Ospedale di Nocera, nuovi casi di positivi al Covid: bloccati i ricoveri in Urologia

Stampa
Stop ai ricoveri al reparto di Urologia dell’Umberto I di Nocera Inferiore per via di diversi casi di contagio da Covid e non solo.

Il direttore sanitario del nosocomio – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  ha emesso il provvedimento di blocco dei ricoveri.

Tutti i posti disponibili sono occupati, e per far fronte alle tante richieste, ben quattro pazienti sono stati posizionati su barelle installate nei locali dell’Unità operativa, senza contare che ci sono alcuni ricoverati positivi al Covid e che sono stati prontamente isolati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma smettetela di tenere in piedi la pandemia….non si fanno più i tamponi dato che ci sono tanti falsi positivi ed inoltre non diagnostici. poi OMS ha dichiarato fine pandemia. Perciò la sanità e voi giornalisti dovete smettere di creare inutile panico per un’influenza!
    Ovviamente non pubblicherete il commento dato che non è in linea con la vostra falsa informazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.