Studentessa salernitana accoltellata a Verona mentre ritorna a casa

Stampa
Studentessa salernitana accoltellata mentre tornava a casa. Il fatto è accaduto a Verona dove studia la giovane mentre a denunciare l’accaduto è stato il sindaco  di Montano Antilia Luciano Trivelli paese d’origine della ragazza. “No alla violenza di genere, un fenomeno ahimè difficile da contrastare e combattere. Siamo tutti con te, insieme alla tua famiglia”, è il messaggio del primo cittadino cilentano. A darne notizia il sito Salerno Today.

L’aggressione sarebbe avvenuta tra venerdì e sabato notte ai danni di una giovane studentessa originaria di Montano Antilia ma residente a Verona: uno straniero con volto parzialmente coperto da mascherina, l’ha accoltellata alle spalle e a un braccio per poi darsi alla fuga a causa delle urla disperate della vittima che ha richiamato l’attenzione dei familiari arrivati in suo aiuto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.