Terapie pagate a pazienti morti, lo scandalo s’allarga: altri 10 casi nella Piana del Sele

Stampa
Lo scandalo si allarga: scoperti dalle verifiche dei distretti sanitari dell’Asl Salerno altri dieci casi di terapie pagate a pazienti morti.

Questa volta emergono nuove irregolarità nella Piana del Sele e in particolar modo a Battipaglia. Si tratta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di casi di degenti a cui, pur essendo defunti da settimane o mesi, l’Asl ha pagato le cure.

Dall’inizio delle indagini, sono una trentina i deceduti per i quali l’Azienda sanitaria locale ha liquidato i centri privati convenzionati per le prestazioni di riabilitazione domiciliare.

A finire nell’occhio del ciclone nelle scorse ore sono state le fatture di pagamento per una decina di pazienti in carico ad un centro di riabilitazione della Piana del Sele.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.