Mazzocchi, offerta Juve alla Salernitana: 4 milioni e il cartellino di Nicolussi Caviglia

Stampa
C’è anche la Juventus tra le pretendenti di Pasquale Mazzocchi.  Il club bianconero per avere il capitano della Salernitana, offre – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – soldi e contropartite: 4 milioni, più Nicolussi Caviglia a titolo definitivo, più un calciatore della Primavera in prestito.

Nicolussi fa comodo a Sousa: l’allenatore apprezza il suo dinamismo, la fisicità, la tecnica. Fin qui lo ha centellinato ma vorrebbe completare il lavoro nel prossimo campionato.

Il suo riscatto è fissato a 8 milioni di euro e la Juventus fa pesare questa valutazione nella trattativa per Mazzocchi, anzi vorrebbe abbassare la parte cash.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se è per la plusvalenza allora scambiamo Mazzocchi direttamente con Cuadrado e soldi. Poi il centrocampista lo sceglie Sousa

  • Cara Juve abbiamo l’anello al naso? Se vuoi Mazzocchi, oltre a nicolussi devi mettere sul piatto 4 milioni e il prestito con diritto di riscatto di Rovella fissato a 6 milioni. ( E che vuoi fare vuoi vincere sempre tu?……ti piacerebberesse 🙂

  • Cara Juve, nonostante ti hanno graziato con 780 mila euro di multa, invece di farti retrocedere in serie B , come era giusto che sia, anche perchè se al posto della Juve ci fosse stata la Salernitana, Cremonese o altra squadra a quest’ora era già retrocessa. Vedo che la lezione non è servita, continua a fare il bello e cattivo tempo, ma per chi ci ha preso? Vuoi Mazzocchi ? ok scambio con Rovella + prestito di Nicolussi con diritto di riscatto e senza controriscatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.