Cimitero, il Comune ha affidato gestione di alcuni servizi alla Sistemi Salerno

Stampa
Le spiagge libere di Salerno potrebbero essere affidate in futuro alle società in house del Comune, come già accaduto al cimitero di Brignano.

A causa del degrado e la carenza di servizi più volte denunciati anche dai cittadini salernitani – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” consultabile online – l’amministrazione comunale guidata da Vincenzo Napoli ha disposto – di recente – di affidare in house i servizi cimiteriali alla Sistemi Salerno – Servizi Utility s.r.l.

Tutto ciò è avvenuto – come si legge nella deliberazione approvata perchè l’attuale gestione tecnico-amministrativa presenta alcune criticità mentre si registra “la carenza di personale da destinarvi in maniera stabile e duratura…anche alla luce della graduale riduzione del personale avvenuta nel corso degli anni”.

Dunque, tutto potrebbe passare sotto il controllo delle partecipate per provare ad offrire ai cittadini servizi migliori rispetto agli attuali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oooooooh. Questa si che e una bella notizia,magari no ne ricevessero più.wuaooooooo 👍👍👍👍👍

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.